| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| JR 9503 DSMX: trovata nuova in Brasile, ma in mode2: problema con trim gas
Salve a tutti, Dopo aver girato quasi come un matti per siti e negozietti, e dopo aver scoperto che quá in Brasile c'è un importatore diretto JR, mi sono deciso e ho comprato nuova di scatola a prezzo regalo (...prezzo regalo per il Brasile si intende....)una JR X9503. Leggendo i vari fórum, sembra che sia stata un successone e che qui in terra brasiliana sia stata una delle piú usare tra i "big" locali. Bom, sta di fatto che oltre-oceano si vola solo in mode 2 e io próprio non mi ci trovo.... Così ho sbirciato quá e lá, má non ho trovato nulla oltre che lá normale movimentazione degli elementi che si trova sul "tubo" o sul web. Peró non funziona tutto correttamente: il trim del gás sembra funzionare solo dal 100% dello stick e sembra che vada a ridurre lá corsa (questo osservando l'indicatore sul pannellino LCD). Anche qui sul fórum non ho trovato nulla, alcuni accenni sulla sorellina vecchia X9303, má non è nemmeno comparabile penso... Me lá date una mano??? Cos'é che manca??? Inoltre vi chiedo una sana opinione su questa rádio, a me piace e per "giocherellare" vá belíssimo, peró mi piacerebbe saperne lá vostra opinione. Grazie mille Ragazzi. |
| | |
| Bookmarks |
| |