| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2012
|
Buonasera Italo, si l ho attivata, non riesco a risolvere lo stesso.. io ho sistemato così...sulla radio invece aiutatemi voi!!!! Ch1: alettone sx Ch2: elevatore sx Ch3: motori Ch4: timone (ruotino) Ch5: valvola apert.carrello Ch6: alettone dx Ch7: elevatore dx Ch8: apertura ali. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Per caso ti serve che il profondita' ti aiuti nel rollio? Sulla ff9 (ho quella e non la t10 ma il software e' quasi uguale) visto che i canali per certe configurazioni sono fissi, a differenza delle T8,12,14 e 18 che sono settabili a piacere. Attivare ALIVATOR Elevatore canali 2 e 8 Alettoni canali 1 e 7
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2012
|
Salve Italo, ho eseguito alla lettera...non mi comanda solo un alettone. Che è operativo solo con il comando VR-C..funzionano gli elevatori in picchia e cabra, e gli elevatori uno opposto all altro con un alettone in rollio...abbi pazienza Italo, se non ci riesco non disturbo più...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |