| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Il regalo di papá: che mi dite di questa rádio???
Salve Ragazzi, Papá ha deciso di alleviare le mie sofferenze "brasiliane" spedendomi una rádio che lui compró qualche ammetto fa: eccola ![]() Eclipse 7 plus 2.4GHz AFHSS Indubbiamente appena è arrivato il pacco che, naturalmente era a sorpresa, ho sofferto molto a trattenere le lacrime (...ma questa è un'altra storia), poi peró ho iniziato a cercare nel mucchio i libretti di istruzione ma senza successo!!! Bom, sarei qui a chiedere alcune "generalitá" della suddetta radio, ho letto nel forum alcune cose ma non mi è chiaro quasi niente, poiché nel forum è tutto specifico, ma di "quadro generale" vi è poco. Premetto che ho smesso circa 15 anni fa con i quarzi da 41085 che non li aveva nessuno e adesso mi trovo un pò estraneo al mondo 2,4GHz. Però non chiederò le specifiche un'altra volta...per il momento mi serve solo sapere di cosa sono diventato possessore, eventualmente qualche link dove scaricare manuali e quant'altro e magari qualche segretuccio di chi ce l'ha avuta tra le mani. Grazie a tutti anticipatamente!!! P.S.:ma quanto ca**o è bello avere un padre complice delle tue bagattelle?!?! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
L'immagine che hai inserito non si vede, ma il manuale della Eclipse lo trovi senza problemi sul sito del produttore Hitec: http://hitecrcd.com/files/ECLIPSE%20...O%20MANUAL.pdf |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Grazie mille....chiaramente non sono uno smanettone del computer, e quindi nemmeno mi è venuta in mente l'idea di cercare sul sito ufficiale.... ![]() ![]() .....abbiate pazienza!!!Grazie e aspetto sempre alcune dritte da voi tutti!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |