![]() |
Citazione:
nel prototipo che m hai mostrato a ozzano mancava il bluetooth, ora ho capito cosa non mi tornava, grazie:P |
Si anche taranis mi sembra di capire sia un ottima radio (prima di tutto perchè software progettato in italia),devo ancora capire cosa intendete per opentx,scusatemi ma ignorante in materia,forse sta a significare che io posso decidere i canali da usare cioè non ho tabelle che devo seguire per forza ,se decido gas canale n°5 posso farlo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie romoloman Per i consigli che mi dai ,ora provo subito cosi visto il prezzo, i canali 32,espandibili (me ne bastano10-12) ma nella vita non si sa mai un domani .Se avessi problemi grazie a questo forum li risolverei senza scervellarmi.:wall: |
Citazione:
Altrimenti usare 2 riceventi in contemporanea, una per i canali 1-8 e una per quelli 9-16 Comunque dacci un'occhio: OpenTX 2.1.7 scarichi companion per il tuo sistema operativo, selezioni in Settings->Settings come radio la Taranis X9E e provi. Se preferisci la lingua italiana in Settings->set menu language selezioni italiano. |
Pongo qui le domande perchè credo siano interessanti anche per altri (faccio il lavativo e chiedo anzichè leggermi tutto il manuale): - Se inserisco il secondo modulo RF DSM2/DSMX posso usare i 9 canali delle riceventi Spektrum o sono sempre 'limitato' a 8 ? - Nel caso di due moduli RF (originale + DSM2) inseriti è possibile scegliere quale usare ed usarli anche contemporaneamente ed assegnarli ad un modello ? - Da quel che ho letto è anche possibile modificare molti parametri anche senza portarsi al campo il PC, è giusto ? Se mi assicuri sul fatto che aggiungendo un modulo RF salvo il mio parco riceventi DSM2 (ho 7 elicotteri e 4 ala fissa) penso che a breve alleggerirò il c.c. :yeah: |
Citazione:
per il resto puoi fare come ti pare, puoi gestirti come vuoi i canali sul modulo interno e/o esterno. Ad esempio puoi usare i canali 1-8 dal modulo esterno e i restanti 9-24 dal modulo interno, oppure il contrario, oppure puoi disattivare il modulo interno e usare solo quello esterno, quando si dice che opentx non ha limiti o quasi è letteralmente cosi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002