![]() |
Io sono da poco passato dalla Futaba T14FG alla Graupner MZ24. Radio magnifica a costi accettabili, facilissima da programmare con il touch screen (molto più della Futaba, della Spektrum non parlo perchè non conosco). Per cui chi dice che la Graupner è difficile da programmare, significa che non la ha mai accesa. |
Io sono molto tentato di prendere la MC20 graupner ,voglio solo indagare un po' prima di fare acquisti frettolosi.Per questo a provato ad aprire questa discussione per avere maggior notizie non solo leggendo manuali ma anche sentendo le vostre esperienze con le varie marche ! |
Citazione:
Della taranis in generale la sintesi vocale (siamo stati i primi ad averla) schermate di telemetria personalizzabili, disponibilità di sensori, allarmi personalizzabili, programmabilità libera e espandibile tramite script LUA. Insomma a mio giudizio, ma ripeto sono di parte, come rapporto qualità/prezzo non ce ne è una che le stia alla pari. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mi inserisco per fare una domanda a Romoloman: quale modulo DSM2/DSMX è possibile inserire nella X9E ? e con tale modulo si possono usare le Rx a 7 e 9 canali della Spektrum con AS3X ? Mi son scaricato Companion e varie cose della Taranis e sinceramente devo dire che fa anche la birra è forse pure i po...i ma richiede un tempo di apprendimento lungo prima di poterla 'dominare' bene. Sono ancora in dubbio sull'acquisto..... :yeah: |
Citazione:
OrangeRX DSMX/DSM2/Devo 2.4GHz Selectable Transmitter Module (JR/Turnigy Compatible) Il problema di questo modulo tuttavia è il bind che si fa via tasto (il tasto va portato fuori in qualche modo (ma per uno con skill elettroniche medio-basse è un giochino da ragazzi), quindi sono sicuro che per te è una banalità. |
Citazione:
|
Citazione:
comunque qui trovi maggiori info... Spektrofy your Taranis | Flite Test |
Citazione:
Solo che a software non è supportato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002