| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Timer mx-12
Ciao Parlando con degli amici mi viene in mente di mettere il timer di tempo di volo per ogni modello,alla mia mx-12,leggendo le istruzioni non vedo nessuna info sul timer,allora mi rivolgo a voi e soprattutto ai posseditori della mx-12 comesu come selezionare il timer per ogni modello che poi suoni,come le altre radio(non tutte) Non sapevo se questa fosse la sezione giusta per parlare di questo argomento....tnato ci sono i moderatori che me la spostano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Purtroppo questa funzione non esiste sulla MX12, l'hanno implementata a partire dalla MX16 appena uscita in commercio. Anche io posseggo la MX12, peccato che manca quella funzione... io uso un orologio casio da pochi $$$ che ha il timer (ormai ce l'hanno tutti) ed uso quello. Ciao! FlyDave |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Esiste nella MX12 la possibilità, in verità un po macchinosa e scomoda, di usare il timer generale, lunico disponibile, anche come un approssimativo timer per il tempo di volo. In tal caso bisogna entrare tramite il menu Modalità Sistema, nella videata MODEL SEL e tramite il tasto CLR azzerare il timer che ripartirà però subito dopo automaticamente e continuerà a scorrere se non spegni la trasmittente. In tal caso, se ti è possibile accendere la trasmittente solo pochi istanti prima del decollo, il tempo che visualizzerà il timer sarà quello di volo!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che cavolo di utilità ha quel cavolo di timer???????????????????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |