| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: pontedera
| problema firmware update turnigy 9x
Buonasera a tutti, chiedo aiuto a voi perchè non riesco ad flashare opentx sulla mia turnigy 9x. Con arduino, utilizzando eepe, nel momento che vado a leggere uil firmware attualmente caricato mi dice: Codice: Reading | ################################################## | 100% 0.06s avrdude: Device signature = 0xffffff avrdude: Yikes! Invalid device signature. Double check connections and try again, or use -F to override this check. il programma è settato bene, i cavi sono collegati bene... ho provato ad usare companion9x ma non mi permette di scegliere la porta com al quale è attualmente impostato arduino.... i cavi sono saldati correttente, e anche i pin di arduino nano dovrebbero essere quelli correti.... qualche idea? |
| | |
| Bookmarks |
| |