BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Strano ma vero! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/353312-strano-ma-vero.html)

massimob 13 gennaio 16 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4821151)
Mi viene già male a pensarci.....ho mandato una mail lunedì subito dopo aver ricevuto il pacco(in tutti i sensi) ebbene ancora oggi non ricevo risposta ne tanto meno contrassegnata la mail come letta.
Ho acquistato da lindinger, anche a voi rispondono così lentamente?
Sarà una via crucis:blink::(:wacko:

io ho avuto solo una volta un problema con loro e dopo poco hanno risposto e risolto

massimob 13 gennaio 16 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4821154)
Per chi fosse interessato 50 euro tutte e tre!!!

proponila a chi gioca con i multicosi, per loro è perfetta B)

stasy 14 gennaio 16 02:25

Tu dici che robbe non ha colpa se io non leggo bene la descrizione. ....è vero!!!
Ma è pur vero che io non ho colpa se loro hanno fatto una ricevente del caxxo

massimob 14 gennaio 16 02:28

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4821466)
Tu dici che robbe non ha colpa se io non leggo bene la descrizione. ....è vero!!!

chi è causa del suo mal, pianga se stesso B)

Minestrone 14 gennaio 16 07:48

Citazione:

Perché la ricevente dovrebbe essere del piffero? È una ricevente pensata per multirotori o elicotteri flybarless e messa sul mercato così per, probabilmente, motivi commerciali. Non è che puoi prendertela con il produttore se non hai prestato abbastanza attenzione.

massimob 14 gennaio 16 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 4821489)
Perché la ricevente dovrebbe essere del piffero? È una ricevente pensata per multirotori o elicotteri flybarless e messa sul mercato così per, probabilmente, motivi commerciali. Non è che puoi prendertela con il produttore se non hai prestato abbastanza attenzione.

lui ha visto il prezzo e gli si è annebbiata la vista, avrà pensato: questi fessi hanno sbagliato a mettere il prezzo ed io gliene prendo tre prima che se ne accorgano, son furbo io B):icon_rofl

klamath 14 gennaio 16 11:01

Citazione:

scusa ma è evidente che hai fatto un acquisto avventato, quella non è una ricevente del caxxo, non sarà idonea alle tue esigenze, ma chi ne ha colpa? Tu l'hai comprata!
forse sei stato invogliato dal prezzo o da altri fattori non lo so, ma che colpa ne ha il produttore? che colpa ne ha il venditore? :blink:

pikemax 14 gennaio 16 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4821154)
Per chi fosse interessato 50 euro tutte e tre!!!

LIndinger ti rimanda i $$ sul conto con un bonifico..non capisco questa necessità di buttare soldi

massimob 14 gennaio 16 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4821695)
LIndinger ti rimanda i $$ sul conto con un bonifico..non capisco questa necessità di buttare soldi

l'amor proprio?

rosnik 14 gennaio 16 23:05

Certo mi sbaglio ed è questo solo un mio parere.
Ma forse,
buttare 2 minuti e capire le infinite peculiarità e migliorie che ha introdotto il sistema Sbus, forse forse sarebbe più efficace.
Non solo per i multi(cosi) ma anche per i Maxi.

Futaba® S.Bus System
B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002