Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 16, 18:07   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
Posso pensare che Horus sia in uno stadio immediatamente successivo al prototipo
sono curioso di vedere come funziona il SW frsky

per curiosità ho postato la domanda sul forum FRSKY riguardo la memoria
FORUM

al momento nessuna risposta
frsky OS
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 16, 20:11   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
https://www.youtube.com/watch?v=xOa1k-nopwI

si comincia a vedere...qualcosa
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 16, 21:27   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da aretusa Visualizza messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=xOa1k-nopwI

si comincia a vedere...qualcosa
Classico software da "pappa pronta" ... peraltro non ho visto nemmeno mix liberi, senza contare i soli 7 punti per curva, una rappresentazione telemetrica minimale e mix standard primordiali.

Personalmente, spero nella versione OpenTx con però le risorse hardware della Horus

Ad ogni modo, in Frsky per coesistere con OPenTx non potevano non procedere per un classico software a cui molti sono abituati ma, a mio avviso, al momento, mi pare abbiano scopiazzato quello Futaba senza però raggiungere (ma nemmeno avere nel radar ...) le prestazioni funzionali di quest'ultimo.

Attendiamo ancora.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 17:25   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
beh il template del sw sembra disegnato da un bambino di 8 anni Per le caratteristiche e funzionalità per giudicare voglio prima provarlo, però non promette bene
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 17:33   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.263
La sensazione è che il Sw sia ancora a uno stato iniziale e che nuove funzionalità verranno aggiunte dopo. Dovevano rilasciare la radio e non c'era tempo
Inoltre sanno che Opentx sarà comunque disponibile in futuro anche se ho la sensazione che non tutti lo vorranno installare preferendo SW più "amichevoli"
Certo che se fosse più completo....
Sarebbe interessante trovare un manuale
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
www.gavonline.it
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 23:01   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
Si sa quando verrà commercializzata in Italy??

Salve a tutti
si hanno notizie sulla data/mese/anno della commercializzazione in Italia???
Approssimativamente


Grazie mille
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 23:49   #37 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Horus.... No OpenTX ... Non Parti

Ultima modifica di klamath : 05 febbraio 16 alle ore 23:53
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 16, 00:32   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Horus.... No OpenTX ... Non Parti
Ad onor del vero ... OpenTx: No Frsky ... non party

Speriamo che duri la proficua collaborazione a vantaggio di tutti

ps. chissà mai se Multiplex un giorno aprirà ad OpenTx ... visto che la cosa dovrebbe interessarle
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 16, 10:31   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
E' indubbiamente una bella radio seppur con qualche scelta discutibile come la mancanza dell'EEPROM. Quanto all'SW più "amichevole" non mi esprimo, ma è chiaro che si trovi ancora ad uno stato embrionale. OpenTX a parte, penso che FrSky non voglia perder di vista pure il target di tutti quei modellisti che per una ragione o l'altra preferiscono non cimentarsi con il sofiticato SW open. Scriveva proprio in questo forum, un utente dal Centro America, dove si trovavano molte Taranis usate, praticamente nuove, dismesse a causa delle difficoltà incontrate nel fmiliarizzare con l'SW. Nulla di male nel fornire il sistema sia con l'eccellente Open Tx per uan "elite" e con il SW pur limitato, ma alla portata di tutti gli altri. Dolente nota invece (mooolto dolente), se verrà confermato, è il prezzo di vendita ben lontano dai 350-400€ ventilati da indiscrezioni nei mesi passati. Con un esborso di 500-550€ molti inizieranno a pensare che in fondo in fondo si tratta sempre di una cineseria e che con la stessa spesa opoco più si porta a casa una blasonata Futaba SG14...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 16, 21:44   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
E' indubbiamente una bella radio seppur con qualche scelta discutibile come la mancanza dell'EEPROM. Quanto all'SW più "amichevole" non mi esprimo, ma è chiaro che si trovi ancora ad uno stato embrionale. OpenTX a parte, penso che FrSky non voglia perder di vista pure il target di tutti quei modellisti che per una ragione o l'altra preferiscono non cimentarsi con il sofiticato SW open. Scriveva proprio in questo forum, un utente dal Centro America, dove si trovavano molte Taranis usate, praticamente nuove, dismesse a causa delle difficoltà incontrate nel fmiliarizzare con l'SW. Nulla di male nel fornire il sistema sia con l'eccellente Open Tx per uan "elite" e con il SW pur limitato, ma alla portata di tutti gli altri. Dolente nota invece (mooolto dolente), se verrà confermato, è il prezzo di vendita ben lontano dai 350-400€ ventilati da indiscrezioni nei mesi passati. Con un esborso di 500-550€ molti inizieranno a pensare che in fondo in fondo si tratta sempre di una cineseria e che con la stessa spesa opoco più si porta a casa una blasonata Futaba SG14...
O.T.

Guarda più tosto di volare con una T14SG volo con la mia Turnigy 9x
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prime impressioni Monster ... Matty98 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 09 febbraio 15 22:42
prime impressioni TT sparrohawk 4wd... Nek77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 13 maggio 12 23:32
Prime impressioni alex1985 Aeromodellismo Ventole Intubate 0 16 febbraio 12 23:15
prime impressioni ely khriss75 Elimodellismo Principianti 2 15 dicembre 06 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002