![]() |
Citazione:
Se per Te è poco produttivo e peraltro più comodo restare con Taranis ... va bene così! Allo stesso tempo Frsky immagino offra la Horus ad un prezzo per Frsky sostenibile e cmq. inferiore alla concorrenza in fascia di mercato. |
Citazione:
|
Citazione:
Sono dei buoni microcontrollori di "marca" (invece il gps e' una cinesata galattica...) Interessante che una scelta simile fu fatta da Jeti quando sono passati al display a colori. Spero pero' che questo non crei problemi di compatibilita' delle nuove versioni di openTX sulle due piattaforme. Rimane purtroppo che la Horus non mi convince dal punto di vista ergonomico. |
Riguardo l'interprete LUA integrato in OpenTx, se ricordo bene viene servito ogni 30 ms, pertanto dovrebbe essere usato solo per aspetti a bassa priorità. In una scala di priorità, certamente il controllo dei comandi è la più alta. |
Sembra ci sia una novità : X10 Is X10 a new Frsky radio? - openrcforums |
Citazione:
x7 enry level x10 medium level x12 high level tra l'altro è un po di tempo che nel codice di opentx esiste questa board X10, tuttavia dubito che sarà nel case della horus e probabilmente condividerà con essa solo il processore per il resto no imu, no gps, no slider frontali, no gimbal cnc. |
La penso anche io così stiamo a vedere se il contenitore sarà quello della Horus, in questo caso non mi sembra sarà una scelta azzeccata. Il formato della Taranis è molto diffuso. Mi sa anche che per il futuro tireranno fuori una nuova versione della pulpito, ma al momento però molto futuro.... Mi auguro che le EEPROM non rimarranno a 32Kb..... |
Ho detto una castroneria, se il display sarà lo stesso credo che la forma non potrà essere molto diversa.... |
Citazione:
|
Su OpenRcforum si accennava allo stesso display, ma gli sviluppatori non si sbottonano Una revisione a Taranis ci starebbe, ma a mio avviso deve conservare il formato "palmare" Stiamo a vedere, la cosa comunque sembra molto più vicina a Horus... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002