![]() |
Citazione:
|
problema con lo stick del gas ciao ragazzi come mai dopo aver fatto il binding ....collegato tutti i canali .....non riesco a gestire il canale 3 (motore)? se vado nel menù nella videata monitor ....il canale 3 mi rimane sempre a -100 e se muovo lo stick non vedo muovere il grafico come succede con gli atri canali? |
ciao ti è arrivata? |
Citazione:
hai settato bene gli input? |
Concordo, anche sulla Jeti occorre associare gli stick alle funzioni |
Citazione:
|
Citazione:
|
fabio perdona la domanda scontata: CAMBIANDO MODE hai INDICATO alla radio il MOde giusto e l'ordine dei canali preferito? ( sempre basandomi sulla logica Opentx dal quale deriva il soft frsky ) |
Primi passi con horus x12 Buongiorno utenti e buon natale a tutti oggi finalmente e arrivata la mia prima radio multicanale horus x12 ora inizia la mia avventura sulla programmazione ed i settaggi visto che dovrò utilizzarla su un modello di truck con gru idraulica interamente costruito da me in tutte le sue parti sono un po dispiaciuto per il manuale che e solo in inglese e per open tx che non funziona con la horus speriamo bene per la mia avventura |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002