| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 05-08-2015
| rx turnigy
salve gente, ho un amico che ha comprato un radiocomando e ricevente di seconda mano turnigy, gli si è staccato il cavo della ricevente e aprendolo si è accorto che era gia stato saldato, (sicuramente con i piedi) se vi posto delle foto potete indicarmi dove va saldato il cavo ricevente e la relativa massa? ![]() ![]() ![]() grazie per l'aiuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| rx turnigy
Mi pare che ci manchi un pezzetto...era un quadratino giallo tra massa e sengnale. Più tardi ti posto una foto di una rx turnigy, così copi 😄👍 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2015 Residenza: campobasso
|
Grazie per i consigli a tutti ,senti Zott ma quale quadratino giallo ti riferisci ?? Posta qualche foto anche se la mia rx è identica a quella nella foto postata da Zniggurat e anche a lui non c'è nessun quadratino giallo, poi volevo chiedere una cosa siccome ora il cavo si è accorciato credo di un 3 cm va bene risaldarlo anche se corto oppure secondo voi puo' causare problemi anche la semplice risaldatura e quindi forse sia meglio cambiare il modulo e la ricevente magari con una Frsky? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ciao ragazzi ho finalmente avuto un attimo di tempo per saldare il cavo coassiale alla rx turnigy 9x ma mi sembra un po corta voi che dite vi posto foto fatte dopo la saldatura.Aspetto vostre risposte e consigli utili.Grazie anticipatamente. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi dopo aver saldato ha funzionato per un po la rx ed ora non funziona piu non si accende piu e per di piu solo collegando all'assistant naza mi si è bruciato un esc ed è lo stesso esc sullo stesso motore e stesso braccio che mi si è bruciato l'altra volta e non capisco il perche. secondo voi perche si brucia sempre l'esc su quel canale?Dipende dalla rx che ha problemi su quel canale oppure da altro? Aspetto vostre notizie o soluzioni al problema, vi allego foto della rx dopo saldatura. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Zott sto' ancora aspettando la foto che dicevi di postare del quadratino che manca tra la massa e il segnale. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |