| | #1 (permalink) Top |
| User | Sintonizzare CORONA RP8D1 con Hitec Eclipse 7.
Ciao a tutti. Ho una Hitec Eclipse 7 a 40MHZ Qpcm, CH83. Ho acquistato tempo fa una ricevente sintonizzatile ma non riesco ad associarla con la mia radio. Si tratta di Corona RP8D1. Qualcuno di voi la conosce? Sa come fare? Io ho fatto in questo modo: 1) accendo la radio, in QPCM. 2) collego la rx alla batteria. 3) la rx lampeggia 2 volte. Tengo premuto per qualche secondo e rilascio nel mentre la rx lampeggia 3 volte. 4) premo per 2 volte nuovamente su scan, e la ricevente lampeggia velocemente. Si spegne, poi lampeggia per altre 2 volte mi pare e si spegne totale. Poi se muovo i comandi non succede nulla, e ogni tanto si muove qualche servo di un millesimo, e lampeggia il led, tipo come se facesse interferenza. Boh. Dove sbaglio?? grazie.
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
| | |
| Bookmarks |
| |