![]() |
Si esatto proprio quello era il thread,ora però non trovando la mia domanda ho controllato negli mp e mi sono accorto che ho chiesto e mi ha risposto in mp. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sul sito della frsky e' specificato che l' aggiornamento e' solo per le radio europee. |
Citazione:
|
Futaba t14 SG 1 Allegato/i Allegato 335376 Questo è scaricato da futaba usa, sembra che ci sia anche in questo aggiornamento . Io nella mia sono tornato alla versione precedente perché le orange non mi funzionano , o preso il tutto da hobbyking per fare l'aggiornamento delle riceventi , però per il momento non ho avuto tempo per farlo . |
help frsky tfr6 Buongiorno a tutti ho bisogno di un'aiuto Ho acqustato in Italia Futaba 14 SG,chiaramente con firmware 5.0 europeo,e tutte le ricevnti che ho,circa 20,(frsky tfr6 7 ch),non vanno più. Ho letto che con il firmw. europeo la Futaba ha cambiato i protocolli. Le domade sono: 1) E' possibile ritornare al firmw. non europeo? 2) Se cio' non e' possibile come posso intervenire per renderle compatibili? Frsky non ha messo nessuna aggiornamento su tali riceventi. Grazie a tutti per l'aiuto sempre prezioso che vorrete darmi |
vecchio firmw. Nel caso pensate che sia possibile ovviare al problema rimettendo il firmw. 4.0? |
Si puoi tornare indietro. Anche io ho fatto così ed ha funzionato di nuovo tutto. |
Le frsky si possono aggiornare . Controlla una pagina dietro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002