BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba t14 SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/347117-futaba-t14-sg.html)

runnerfly67 05 ottobre 15 23:16

Si esatto proprio quello era il thread,ora però non trovando la mia domanda ho controllato negli mp e mi sono accorto che ho chiesto e mi ha risposto in mp.

runnerfly67 05 ottobre 15 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 4743819)
Come volevasi dimostrare.

Da quello che dici quindi nell'aggiornamento v5.0 non c'è solo l'adeguamento alle nuove normative europee,e scaricandolo dal sito americano posso avere l'aggiornamento v5.0 senza la rottura di aggiornare le riceventi ?

massimob 05 ottobre 15 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4744113)
Da quello che dici quindi nell'aggiornamento v5.0 non c'è solo l'adeguamento alle nuove normative europee,e scaricandolo dal sito americano posso avere l'aggiornamento v5.0 senza la rottura di aggiornare le riceventi ?

ma poi non bisognerà adeguare eventuali rx acquistate successivamente? a meno che non si prendano non in Europa

italo.driussi 05 ottobre 15 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4744113)

Per quello che ho richiesto dove ha scaricato l' aggiornamento, se sulla radio sua le compatibili funzionano.

Sul sito della frsky e' specificato che l' aggiornamento e' solo per le radio europee.

runnerfly67 06 ottobre 15 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4744123)
ma poi non bisognerà adeguare eventuali rx acquistate successivamente? a meno che non si prendano non in Europa

E' vero non ci avevo proprio pensato ! mi sa che chiedo a romoloman se mi aggiorna le mie rx.

severix 06 ottobre 15 19:32

Futaba t14 SG

1 Allegato/i
Allegato 335376

Questo è scaricato da futaba usa, sembra che ci sia anche in questo aggiornamento . Io nella mia sono tornato alla versione precedente perché le orange non mi funzionano , o preso il tutto da hobbyking per fare l'aggiornamento delle riceventi , però per il momento non ho avuto tempo per farlo .

pepys61 08 ottobre 15 11:52

help frsky tfr6

Buongiorno a tutti ho bisogno di un'aiuto
Ho acqustato in Italia Futaba 14 SG,chiaramente con firmware 5.0 europeo,e tutte le ricevnti che ho,circa 20,(frsky tfr6 7 ch),non vanno più.
Ho letto che con il firmw. europeo la Futaba ha cambiato i protocolli.
Le domade sono:
1) E' possibile ritornare al firmw. non europeo?
2) Se cio' non e' possibile come posso intervenire per renderle compatibili?
Frsky non ha messo nessuna aggiornamento su tali riceventi.
Grazie a tutti per l'aiuto sempre prezioso che vorrete darmi

pepys61 08 ottobre 15 12:05

vecchio firmw.

Nel caso pensate che sia possibile ovviare al problema rimettendo il firmw. 4.0?

severix 08 ottobre 15 12:14

Si puoi tornare indietro. Anche io ho fatto così ed ha funzionato di nuovo tutto.

severix 08 ottobre 15 12:16

Le frsky si possono aggiornare . Controlla una pagina dietro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002