| LONGFLYER | 29 settembre 15 23:52 | Citazione:
Originalmente inviato da flyhight
(Messaggio 4738767)
Per avviarla ci vuole quanto il mio caro pentium 2 con installato Windows Xp; ridimensiono il mio giudizio negativo verso le Futaba T14 e 18MZ in avvio a freddo...
Ma con 28 canali che ci devi fare a parte il pilota sponsorizzato che ce l'ha per lavoro, la riproduzione interamente funzionante della Costa Concordia...?! | Ciao, in effetti i canali non sono affatto pochi ma, a mio avviso, "la colpa" è dell'open source che ha sdoganato un numero praticamente illimitato di canali in luogo di quelli contati con il contagocce e pagati a peso d'oro.
L'utilità di averne 32 o 28 o anche 18 lascia il tempo che trova per molti di noi ma meglio in più che in meno, a patto però di avere cmq. basse latenze (probabile che il software proponga diversi tagli quantitativi di canali).
Riguardo l'accensione, in effetti è "tarda" forte! Con la mia ex t12fg, ricordo che in caso di spegnimento sfortuito, la riaccensione era praticamente immediata (specie poi, con le versioni software antecedenti che partivano con TX ON ...).
Mi auguro (per il bene del fenomeno concorrenza) che JR non si metta all'angolo del mercato rc Europeo come è successo con SANWA. |