![]() |
Citazione:
Il sw opentx è potentissimo, ci fai quello che vuoi, ma devi saperlo usare. Può anche essere un'arma a doppio taglio. L'hw della radio è buono, ma logicamente non al livello dei top di gamma JR. Se ti piace smanettare con la radio, programmarla, utilizzi fasi di volo, miscelazioni, allora è una radio da provare assolutamente, se invece non usi mixer, non ti frega nulla dell'aspetto del modellismo legato alla radio, non vuoi perdere tempo nella programmazione della tx, allora è meglio JR. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
NO con le nuove JR i sistemi specktrum non sono compatibili. relativamente alla Taranis, concettualmente e' una radio ottima, a livello SW puoi' fare tantissime cose. Ma come ti hanno gia' detto puo' essere anche un arma a doppio taglio, se ti piace smanettare a livello di programmazione sicuramente nella taranis trovi la tua radio. Al contrario se preferisci una programmazione piu' rapida e intuitiva allora non credo che faccia per te. |
Aia allora no credo Tanaris non faccia per me L'aspetto di programmazione non lo amo proprio , anzi amo le radio facili da settare Boh son pieno di dubbi ora Tra DX9, XG11 o invece a sto punto buttarmi su Futaba 14SG Come Eli pensavo ad un 500 o 550 Dominator |
Citazione:
|
Incuriosito stamattina ho scaricato il companion e smantellato un po' Devo dire però che è davvero intrigante questo tipo di programmazione Sembra anche molto pratica e flessibilissima Boh sono davvero tentato anche perché devo dire che l'investimento per una Tanaris è davvero molto molto irrisorio rispetto una XG11 o 14SG |
Citazione:
|
Citazione:
devo dire che quando ho preso in mano la X9E sono rimasto di m... per la qualità!! Nulla a che vedere con la concorrenza, la differenza è abissale e si vede!! |
Citazione:
In ogni caso non e' un paese per vecchi modellisti che avendo una lunga storia di utilizzo dei sw di matrice Graupner, JR o Futaba sanno fare presto e bene un programma con le suddette radio. Vero che a parte Futaba le altre marche non stanno benissimo e quindi prima o poi ci tocchera' imparare.....ma e' un altro hobby che al momento non mi attira. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it