| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Rimini
| Flap su Graupner Mz 18
Salve a tutti...da poco ho acquistato una MZ 18 della Graupner...ho configurato un aereo che ha anche i flap...e fin qui ci sono riuscito.. Ho assegnato il comando dei flap ad un interruttore...solo che funzionando da interruttore..fa l'effetto on/off.. Volevo chiedere se era possibile abbassare i flap lentamente...un po tipo i carrelli retrattili...se è possibile....qualcuno sarebbe così cortese di spiegarmelo? Grazie mille in anticipo!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
È' sufficent andare in impostazione comandi, o servi ora non ricordo , andare sul canale e impostare la velocità' del servo...
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Rimini
|
Si si...scoperto da solo proprio oggi... Bisogna andare in impostazioni di base e poi premere il tasto REV/SLOW. Quindi sul canale interessato, impostare i secondi di ritardo...ovvero in quanti secondi la radio deve eseguire il comando. Grazie mille!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |