![]() |
si, ieri sera ho anche praticato un forellino e ho fatto uscire direttamente l'antenna all' esterno di lato (l'antenna lavora piegata a 90° non dritta verso l'alto giusto?) |
Citazione:
|
Citazione:
Quoto Romolo nel proporti una prova senza viti e staffe aggiuntive, senza toccare altro. Ovviamente non devi tenere la mano sul manico mentre voli, la schermeresti completamente.... Carlo |
Ok ragazzi perché oggi non avevo ancora letto i messaggi e ho provato con l'antenna di fuori ma senza particolari miglioramenti, in compenso ho notato che man mano che si avvicina a perdere totalmente il segnale fa degli scatti addirittura ma si rasenta il ridicolo, non sono nemmeno 150 m credo, stasera rimetto il tutto dentro però senza la staffa http://i58.tinypic.com/23jfrdu.jpg |
Apri il modulo e controlla il connettore dentro al modulo. Sta di fatto che quella staffa li non c'ha da stare... |
Quoto completamente quello che hanno detto i miei precedessori. Però un'occhiata di sicurezza all'attacco del cavo antenna sul connettore lo darei visto che hai la radio aperta... Non vorrei che si fosse dissaldata/sfilata l'antenna dall'alloggiamento. Mi è successo, con i tuoi stessi sintomi e anche a distanza inferiore, con un altra radio e ho passato i guai prima di capire cosa fosse successo... una volta riparato è andato tutto ok. La causa? nell'aprire il case per passare da mode 2 a mode 1 avevo inavvertitamente e leggermente tirato il filo.... |
ok vado poi a controllare proprio l'attacco dell'antenna che rimane ancora nascosto, nel frattempo, qualora non trovassi una soluzione, montando un modulo FR sky del genere sistemerebbe la cosa? http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNj...z!!~~60_57.JPG |
Dovrebbe. Se il problema è nell'antenna interna in questa maniera aggiri sicuramente e completamente il problema. Unica perplessità... Se hai una 9xr la telemetria non è supportata (almeno nella mia) per cui un modulo con telemetria sarebbe una spesa supplementare inutile.. Almeno credo..:fiu: |
Citazione:
|
potrei essere interessato. hai qualche dritta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002