![]() |
60/70 dollari oltre spese.. Il problema che in Italia pare non li abbia nessuno... |
scusa.. ma .36 da hk? |
scusa, da 40 a 53 + spedizione dall'europa |
che cifre stai leggendo? io ho pagato tutto il kit TX+RX 59 spedito... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
il failsafe per ovvi motivi è prerogativa della ricevente, non del modulo, non conosco la v8fr ma direi che ha il failsafe settabile come le altre riceventi frsky |
infatti avevo visto quelle con telemetria.. Comunque dai dai dai.. facci vedere se funziona la riparazione... Almeno tu avrai la soddisfazione di vedere funzionare quello che hai comprato..B) e noi di aver capito a priori quello che era successo.. |
Ecco il risultato dell'esperimento, devo dire che sembra funzionare, sicuramente molto meglio di prima! Non mi sono fidato a farlo allontanare così tanto ma sono sicuramente andato oltre il doppio della distanza di prima, quindi eureka! Beh, sicuramente con il modulo Frsky andrà ancora meglio ma per adesso almeno posso volare un po'! Ho saltato i contatti come mi ha consigliato klamath, è stato un lavoretto abbastanza di fino ma a quanto pare ha funzionato! Grazie a tutti ragazzi! http://i57.tinypic.com/rlc190.jpg |
Beh, esteticamente non sarà il massimo ma se funziona.... Good flyes e sempre un occhio alla sicurezza.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002