| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2015 Residenza: Alessandria
|
Buongiorno a tutti, sono un (in)felice possessore di una dx6i da ormai qualche anno e con lei ho sperimentato tanti modellini, da aerei ad elicotteri e per finire da un annetto anche multirotori. Proprio con questi ultimi non c'è verso di farla funzionare correttamente, i modellini ballano costantemente a causa dello (scarso segnale?) o delle interferenze. Le ho provate tutte, ma proprio tutte testando anche le posizioni più improbabili della ricevente a bordo, e della antenna stessa della radio. Non utilizzo carbonio o altri metalli in particolare per il telaio e nonostante tutto raggiunti i 70-80 metri di distanza a una altezza di 30 metri circa perdo il segnale... (God bless naza RTH...) provato a cambiare zona, bindare in tutti i modi possibili.. Ma stesso risultato. Ora credendo che sia arrivato il momento di abbandonare questa radio entry level e volendo passare ad un sistema di trasmissione più sicuro, chiedo a voi luminari del campo di darmi un consiglio o almeno indirizzarmi verso un certo produttore piuttosto che un altro, in quanto essendo cresciuto con spektrum non saprei dove mettere le mani.. Mi sono documentato sulla futaba e a quanto pare ha i sistemi di trasmissione più sicuri. Ora quello che non mi è molto chiaro sono i differenti sistemi utilizzati (fasst, s-fhss, t-fhss ecc ecc) ne sapete qualcosa in più? Esistono marche più valide es. Frsky o sono tutte sulle stesso piano? A voi la parola |
| | |
| Bookmarks |
| |