![]() |
Citazione:
|
Stavo pensando a 2 soluzioni : regolatore piu grande almeno 10 A batteria lipo 2 celle oppure una life 2 celle diretta . La seconda soluzione l'ho adottata con altri modelli trainatori e alianti con meno servi ma un po più potenti , l'unica cosa negativa è che alcuni servi non tollerano il voltaggio a 6,6 e trillano . La prima soluzione ha un pezzo in più e come si dice da noi " i che un c'è , un si rompe ":D |
se vuoi bruciare un servo, hai 2 modi: -farlo "puntare per periodi prolungati -alimentarlo con un voltaggio più alto del consentito entrambe comportamenti da evitare, poi fai tu. |
Vero .... comunque sono in tanti ad usare le life dirette .. io sono un paio di anni che le uso su i miei due trainatori e su un paio di alianti e non ho mai avuto un problema . Non le uso con i servi cinesi......che poi vengono tutti da li ... diciamo che non le uso con i T.....y alari |
Citazione:
|
Sei proprio sicuro che i servi funzionino bene? non ci sono attriti ecc, spine a posto, ti dico perché io uso da tempo e con successo i regolatori emcotec dual bat, ho un nimbus 4 che di servi (digitali) ne ha 12 e mai un problema, uso come accu per la rx delle life ,su tutti i miei alianti di una certa dimensione. Dimenticavo i regolatori Emcotec danno 5 A max eppure mai avuto problemi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002