| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2006
|
Purtroppo il modulo Orangerx DSM2 (compatibile Futaba) ha i PIN di connessione spostati e ordinati diversamente dall'Aurora9. Sono comunque riuscito a farlo funzionare egregiamente costruendomi un cavetto come da foto allegata. Sull'Aurora si vedono i cavetti rosso gialle e nero; il bianco è inutilizzato. Sul modulo la differenza è che il cavetto nero è sul quarto PIN. Il tre e il 5 sono inutilizzati. Saluti.
__________________ __________________________________________________ ____________ Easy glider Pro, Blizzard, Fun Jet Ultra Multiplex - Extra 300 & Typoon Parkzone - UMX Beast 3D- Mini Swift Hype - Blade mQX |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Personalmente con quel sistema li la radio non la utilizzerei nemmeno per apricancello figuriamoci per mandare in volo qualcosa. A mio giudizio dovresti tirare fuori il trasmettitore dall'involucro e sistemarlo alla meglio nella sede della radio. Saluti e senza offesa. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2006
|
Devo ancora provvedere a posizionare il modulo in modo sicuro e stabile, per il collegamento ho utilizzato connettori standard, non ho riscontrato problemi.
__________________ __________________________________________________ ____________ Easy glider Pro, Blizzard, Fun Jet Ultra Multiplex - Extra 300 & Typoon Parkzone - UMX Beast 3D- Mini Swift Hype - Blade mQX |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |