| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: santo domingo
|
il problema non é, se é coperta o no da garanzia, é evidente che non lo sia, pero 120 euro per cambiare un diodo di protezione e come se andassi dalle suore per farti fare una iniezione intramuscolare e ti chiedessero 566 euro! mi sembra un abuso e basta. Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
48+28
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2014 Residenza: roma
| Citazione:
Secondariamente l' abuso come ti piace consiste in 48 euro, credo che di ca...te per quest' anno hai fatto il pieno.
__________________ Dai de gasss | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Due regolatori,un condensatore e un ponte tra connettore e condensatore. Costo effettivo di pezzi 15 euro,per tutto il resto MasterCard.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' inutile che minimizzi, la riparazione che può' e deve fare l' assistenza e'sostituire i circuiti con altri nuovi, tutto il resto e'ciapinaggio che può essere pericoloso e che non dovrebbe essere pubblicizzato. Oltretutto con il tuo insistere sputtani chi lavora a regola d' arte. Poi seguendo il tuo ragionamento devi aggiungere la manod' opera e la spesa diventa anche superiore per avere una radio bagattata,pensa te!
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Sei un tecnico? Io non minimizzò proprio niente,quelle foto non e opera mia. Ma da tecnico ne ho riparate due x amici, E sono mesi che funzionano alla grande. Se per te sostituire le schede un lavoro a regola d'arte, be Allora affendi chi si e fatto il culo a scuola/università. Che cambiare una scheda tutti ne sono in grado. PS.l'anno scorso per ripararla non chiedevano cosi poco.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 23 dicembre 14 alle ore 22:08 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certamente che sono un tecnico anche se non elettronico, ma basta il buonsenso per capire le castronerie che dici. E ripeto che comunque se un professionista dovesse farsi pagare un "lavoro" come tu insisti a dire vada fatto, costerebbe di più' e la radio non sarebbe pari al nuovo. Anche sul costo della riparazione MAXZANI ha detto di aver speso 35 euro, ma a te non va bene, per chi lavori ?
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che sei te a spararle e che sei figlio del consumismo, Io ho imparato a riparare il riparabile e non sprecare. Maxzani ha scritto una cifra a ricordi,l'utente 48+28. Che alla fine sono 76 euro,e l'anno scorso erano quasi il doppio. Sostituire due regolatori e rifare una pista come si deve non pregiudica per Niente il funzionamento della radio,e stiamo alla grande sotto i 50 euro. Ad ogni modo i tuoi discorsi mi puzzano,ce sotto qualcosa.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |