| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: Viterbo
Messaggi: 32
|
bè va be..... a parte il fatto che ho effettuato ricerche online ed ho trovato di tutto tranne che la certezza. a parte il fatto che ho provato con la ricerca su questo forum mettendo nel cerca in alto parole come compatibilità assan- assan- x8F e non esce fuori niente in merito alla reale compatibilità con altre riceventi di altri marchi se non quella con Xperience(che è la stessa) o KDS quindi sulla compatibilità con altri marchi che se ne sia parlato non discuto..ma che qualcuno abbia realmente avuto una risposta concreta (ad esempio un tizio di nome ARIAL che alla mia stessa domanda non gli è stato nemmeno risposto) discuto e domando,perche io purtroppo non ho trovato nulla...forse non sono cosi pratico in ricerche.. ma vedo che quindi gia sai(dato che sei nauseato) se alcune riceventi HItec , orange o altre marche bindano con moduli assan...quindi potresti illuminarmi? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| HITEC ECLIPSE + assan x8F: PROBLEMI GRAVI | el_alf | Radiocomandi | 18 | 21 novembre 09 08:44 |
| modulo assan | moris | Radiocomandi | 1 | 13 novembre 09 13:51 |
| modulo assan jr | zanzaplano | Radiocomandi | 2 | 15 giugno 09 21:53 |