| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() | Problemi con IR
Salve. Improvvisamente questa sera, la mia JR x388s, collegata a Phoenix, ha smesso di funzionare correttamente. Cercavo invano di settare da simulatore per ottenere la funzione hold, che stranamente avevo perduto. Non riuscendoci, ho pensato bene di andare a vedere se per caso, dipendeva dalla radio. L'intenzione era quella di rivedere i setaggi della radio e riprogrammare tutto da zero quando mi sono accorto che non avevo più il modello Phoenix.... Qualcuno sa se è possibile combinare dei danni tramite PC? MI succede come dicevo, che non mi richiama più i modelli in memoria. Premendo contemporaneamente i tasti up e dn e accendendo la radio dovrebbe comparire la lista dei modelli. A questo punto premendo sui tasti + e - dovrei scorrere questa lista dei modelli programmabili , in memoria. Non succede più nulla. Ho a disposizione solo un modello, quello che mi viene presentato all'accensione. Prima di consigliarmi di spedirla a Brescia, già fatto qualche mese fa per sostituzione batteria , qualcuno sa se è possibile usare una funzione reset per ripristinare il sistema , oppure il software è fottuto? Per caso il calo della batteria può causare questo problema? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |