Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 14, 23:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 439
ragazzi non so come muovermi
The Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 14, 00:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da The Warrior Visualizza messaggio
ragazzi non so come muovermi
Ciao, non ho la tua radio ma quando Bindi cerca di porre tra radio ed rx almeno un mt. di distanza. Riguardo la portata del segnale radio, verifica che la radio sia nello stato di normal e non in quello di test (quest'ultimo usato generalmente per testare il campo): cerca sul manuale eventuali attinenze.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 ottobre 14 alle ore 00:55
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 14, 18:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, non ho la tua radio ma quando Bindi cerca di porre tra radio ed rx almeno un mt. di distanza. Riguardo la portata del segnale radio, verifica che la radio sia nello stato di normal e non in quello di test (quest'ultimo usato generalmente per testare il campo): cerca sul manuale eventuali attinenze.
Già provato, in più non credo che la funzione test sia compresa nella mia rx, sul manuale non c'è
The Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 14, 23:48   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 439
idee?
The Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 14, 23:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da The Warrior Visualizza messaggio
idee?
Senza strumenti devi ricorrere ad altre prove con diverse rx e/o radio della medesima marca.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 14, 23:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Senza strumenti devi ricorrere ad altre prove con diverse rx e/o radio della medesima marca.
Posseggo un altra rx che funziona perfettamente
The Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 00:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da The Warrior Visualizza messaggio
Posseggo un altra rx che funziona perfettamente
Il problema allora risiede nella rx nuova e non nella radio.
Se non puoi cambiare la rx, prova ad aprirla per verificare ad occhio eclatanti anomalie. Se non trovi nulla di anomalo, comprane un'altra.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Spektrum ar6100 non binda Madblade Radiocomandi 5 29 gennaio 16 14:05
Come si binda questa? romagnolisinasce Radiocomandi 4 04 giugno 14 20:53
Non binda più cardinal 21 Elimodellismo Micromodelli 18 19 settembre 13 18:15
Ricevente ar 8000 spektrum non binda cosior Radiocomandi 3 21 marzo 13 11:17
Sr3300 spektrum...non si BINDA ?! djbad Radiocomandi 6 23 luglio 12 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it