![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Naraj. |
Citazione:
riporto qui la discussione: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4424272 |
Citazione:
Qui ad es. non c'entra nulla: bastava che ti rileggessi questo breve thread prima di postare o ancora meno il solo primo post. Buona lettura. |
Citazione:
Naraj. |
Citazione:
E' a mio avviso inerente all'argomento, poi se a lui da fastidio che sia intervenuto, il problema non è mio. |
Citazione:
|
Citazione:
Ps. Per il servizio di moderazione: fate pure pulizia dei post che pensate non arrecchino valore aggiunto alla soluzione ... Buon lavoro. |
2.4GHz e disturbi, HELP! Citazione:
Confermo, poste fa il controllo se segnalato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...qualche aggiornamento sulla vicenda? ..sono curioso della causa.. ps sicuramente non sarà la soluzione al problema, ma leggevo che alcuni di voi hanno come radio la taranis.. Potreste attivare il log e vedere il valore dell'rssi durante il volo, magari forzato in certe posizioni del campo.... giusto per vedere se il segnale va giù o si abbassa e con quali frequenze cicliche... ...spero risolviate il problema prima possibile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002