| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2014 Residenza: Padova
| Dubbio su trasmittenti e riceventi
Salve a tutti da novellino che sono volevo porvi una domanda che a me ha una risposta totalmente ignota: una qualsiasi ricevente puo essere collegata ad una trasmittente? Si?No? Dipende dal modello? Grazie in anticipo. Ps. Ho una skytech ts6i e dopo aver visto che a volte faceva perdere il segnale mentre ero in volo nonostante mi dicessero che è da cambiare tutto proverei a cambiare solo ricevente . |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao, la tua è una radio poco conosciuta, e dalle sue specifiche si legge che la trasmissione avviene in un protocollo definito IFHSS. Da quì a dire se sia compatibile o meno con l'FHSS di Futaba e Graupner,piuttosto che con l'AFHSS di Hitec, ce ne corre, inoltre il tuo sistema modula in GFSK, come il Bluetooth. Difficile dire se ci siano rx compatbili. Io farei una prova al campo, avendo la fortuna di trovare modellisti con riceventi dalle caratteristiche sopraelencate. Comunque, prima date una bella controllatina alle antenne, che siano ben saldate e che non ci siano interruzioni. Per aver maggiori informazioni sarebbe meglio che i moderatori spostassero il thread nella sezione radiocomandi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |