| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.070
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 28-11-2010 Residenza: san pierino
Messaggi: 105
| Non usiamo sempre la centralina x volare a 20 km di distanza e in centri abitati o sulla spiaggia con ragazzi ,la centralina viene inserita x prova sul campo di volo in aperta campagna per testare il funzionamento della stessa in situazioni di pericolo o perdita del segnale radio con spegnimenti della stessa con ottimi risultati. Poi naturalmente possiamo finire le batterie.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.070
| Citazione:
Quanto allo spegnimento, se sei in failsafe e non controlli il modello, come spegni la centralina ? Se succede un incidente quelli non sono modelli ai sensi della legge italiana, stanno volando senza il controllo del pilota. Occhio all'assicurazione, potrebbe non coprirvi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.070
| Citazione:
Su ragazzi diamoci però una moderata... Con il modulo originale se ci fa 3km perchè se lo dimentica poi gli entra in fs e ritorna a casa.... Non fate i talebani oltre misura, ne va a discapito della vostra intelligenza... come gestisce il FS quella centralina non mi piace, non mi piace il RTH in un aereo, ma è il caso che prima di scrivere leggiate quello che scrivono gli altri...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 settembre 14 alle ore 23:55 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
| Citazione:
Al di la di questo comunque resta il fatto che per questi atteggiamenti da "tanto c'è il gps, il rth, la tecnologia" già ci hanno ristretto di molto la nostra libertà volativa e se si continua cosi ce la toglieranno del tutto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.070
| Citazione:
Noi non siamo in america, e sebbene non ami troppo riporre troppa fiducia nell'elettronica, alcune cose se bene implementate potrebbero aumentare la sicurezza. Sai anche bene che non è tutta colpa dei GPS RTH etc etc... sai bene che ch'è l'intento di tutelare il lavoro aereo ed evitare che la gente voli in spazi non appropriati.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
| Citazione:
Comunque tralasciando questo al momento per l'enac se vola autonomamente è un drone e lo sai meglio di me che non può volare senza autorizzazioni
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Failsafe DX7 EU | elicoberna | Radiocomandi | 0 | 14 maggio 14 00:41 |
| Failsafe | ale.sala | Aeromodellismo Turbine | 4 | 30 marzo 12 20:20 |
| rx with failsafe?! | sogusu | Radiocomandi | 0 | 21 marzo 12 18:54 |