| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| JR X-347, ho fatto una cavolata...
Cambiando il pacco batteria ho per errore invertito i poli e si è bruciato il fusibile, l' ho cambiato e rimesso a posto i poli, ma ora la radio quando la accendo non da segni di vita tranne il display che si presenta così: ![]() Siccome a questa radio tengo molto (è un ricordo di mio padre) la vorrei riparare, sapete indicarmi a chi mi potrei rivolgere per ripararla? Grazie, Davide.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2014 Residenza: Parigi
|
Magari è saltata qualche pista... Hai dato un guardata? Io ho fatto la stessa cavolata con la 9x e quella non ha fusibili ehehehe in compenso una pista aveva svolto lo stesso lavoro saltando... Riparata è tornata alla vita
__________________ DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Ciao, se è successo una prima volta potrebbe ripetersi, pertanto, dopo averla messa a posto, prendi delle precauzioni ... lunga vita al ricordo!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho provato di tutto ma senza risultati, alla fine l'ho mandata in assistenza e mi hanno cambiato la scheda ti consiglio di farti fare un preventivo prima, perchè se chiedono molto ti conviene prenderne una usata che la trovi a poco e fai il trapianto, oppure fai un'annuncio sul barone perchè era una radio molto diffusa e chissà quante ce ne sono conservate nelle cantine. la mia l'ho regalata a un ragazzo un paio di anni fa | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Ho anche una antica JR MAX Computer e con la X-347 erano l' accoppiata ideale per fare scuola, oggi riprovo il reset con il pacco batteria della MX-22 perchè mi sono accorto che quello della X-347 non si carica completamente e non vorrei che sia quello a impedire il corretto reset, se nesnche così ci riesco proveró a sentire qualcuno dei molti che gentilmente si sono offerti di darci un' occhiata.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |