| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
oggi, mi hanno prestato a tempo indeterminato questa radio, con modulo AZP9L8 FP-TF-FM 72mhz dovrebbe essere 6 canali, di cui 1 on-off con mix aileron e elevator??? qualcuno la conosce? il modulo, e' utile per altre radio piu' recenti? si ci puo' mettere un modulo piu' recente per i 35 o 40mhz? visto che manca il ricevitore, che faccio, neanche provo a cercarlo?
__________________ 73 de davidea!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Non ho la minima idea di che radio sia, cmq il modulo lo puoi cambiare se e' sfilabile dalla parte posteriore, altrimenti c'e' poco da fare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Da manuale ogni serie ha il suo modulo, pero' io uso il modulo dalla FC28 sulla FF7 e viceversa e funziona tutto senza nessun problema.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2023 Residenza: foligno umbria
| notizie su futaba fp-t6fg/k
Ne possiedo uno; è un modello molto vecchio si tratta di un 6 canali i moduli sono intercambiabili a trovarli e a trovare il ricevitore con la stessa frequenza. Se proprio non sai che farne lo prenderei per riparare il modulo da 72 Mhz che possiedo e che ha il modulo finale guasto. Mino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |