![]() |
Citazione:
E', in corso, una strisciante e costante involuzione della mente. E' certo che non hai ammazzato nessuno ma questo non vuol dire che non ci si possa esprimere o scrivere in modo più "normale". Mi scuso per la digressione. |
Riaccendiamo le polemiche DX8 V3.01 con rx orange 6ch vecchia serie con porta sat e antenna corta, quelle non più in commercio per intenderci, il tutto su un motoaliante glow da 1.70 AA. Mai avuto problemi di fail safe o perdita di frame. Stessa tx con stessa rx più un sat Spektrum su un Trex 600: idem come sopra. Stessa tx con rx Spektrum AR 6100 (targata Cartagine) sul Trexino 450: idem come sopra. Stessa tx con rx Spektrum AR 6100e (made in Mesopotamia) sul Funjet: idem come sopra. Stessa tx con rx Spektrum AR 600 più sat Spektrum su un Avistar: idem come sopra. Stessa tx con rx Spektrum AR 700 più un sat Spektrum su un Cessna Cardinal : idem come sopra. :fiu: Niente niente sono proprio fortunato, allora!! Se posso dire la mia: a differenza di Futaba, sulle quali praticamente mai si sente parlar male, sulle Spektrum ho letto molti pareri discordanti: 1) chi si trova e si è sempre tovato bene 2) chi ha ed ha avuto sempre problemi |
Citazione:
A volte, ma solo con il mustang della durafly e un tuttala, atterro e la ricevente lampeggia, ma non capisco il perché solo con questi modelli, anche cambiando ricevente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002