![]() |
Citazione:
Ha sottoscritto un regolamento al momento dell'iscrizione: che lo segua!!!! |
Vedi Citazione:
|
cosi è meglio:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Citazione:
|
comunque comunque sia non ho risolto nulla saro io sara' la radio ho me la mangio ho la rivendo se continua cosi |
Ciao a tutti,riuppo la conversazione per un problema riscontrato ieri con una orange NUOVA DI PACCA. In pratica..metto lo spinotto del binding,collego la batteria ma...la ricevente non da segnali di vita ( dovrebbe lampeggiare in teoria). Se invece tolgo il cavetto di binding,la lucina si accende ma rimane fissa. Da qui non ne sono piu uscito..anzi si..cambiando la ricevente!! hahah dite che è un difetto o c'è qualche altro escamotage? thx |
Salve a tutti, io volevo puntualizzare una cosa riguardo queste riceventi. ho notato, e invito anche voi a provare, che hanno un range molto limitato rispetto alle spektrum originali. Il dubbio mi è sorto quando qualche settimana fa ho perso un modello perchè sono rimasto senza motore , ho imputato la colpa alla batteria e non ci ho piu pensato. Giorni fa volavo al campo con un mio amico e anche lui (monta una orange 6ch) perde completamente il segnale col modello che per fortuna si è ripristinato dopo qualche secondo. Li mi è sorto il dubbio !!!! allora ho fatto questa semplice prova , ho messo in modalita di potenza ridotta la radio e allontanandomi di 15 metri dal modello la ricente perde il segnale oppure chiudendo la mano intorno all'antenna perdo già il segnale a 3 metri di distanza. Ho rifatto le stesse prove con una rx spektrum e posso allontanarmi piu di 30m con potenza ridotta e ancora funziona tutto. Le prove sulle orange le ho fatte con tutti i modelli e installando anche i satelliti ...... sono arrivato alla conclusione che non sono affidabili per cui Occhio. Se anche voi avete avuto casi del genere fatelo sapere perche io pensavo fosse un problema di TX (DX8) ma se con le originali va da dio credo che il problema siano le orange :( Dimenticavo di dirvi che all'atterraggio la rx lampeggiava ,Prova schiacciante che ha perso il segnale e volavamo a meno di 200m |
Citazione:
|
Citazione:
|
Saro Saro Vecchio Ma Non Lo Capita Cat |
Citazione:
DIZIONARIO ITALIANO Qui Il congiuntivo Come e quando si usa | Noi parliamo italiano E già che ci sei, anche qui VERBI ITALIANI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002