![]() |
Citazione:
|
Nel caso volessi cambiare l antenna al modulo quale antenna consigliereste? |
Citazione:
|
Perchè credo di avere ancora problemi di ricezione, mi spiego in linea d'aria in piena spiaggia quindi senza ostacoli su 1170 metri mi è entrato il failsafe almeno 7 volte, su distanza 40 metri ostacolati da una pineta il failsafe entraa ogni 10 secondi Antenna del modulo messa orizzontalmente Antenne ricevente messe rivolte verso il basso lontane da fpv e gps |
Prova a bindare la ricevente in modalità telemetrica. |
Non me la fa bindare.. Sono io incapace o non posso perchè la ricevente non è telemetrica? Che poi ciò che faccio è mettere gli switch del modulo in modalità telemetrica cioè i 2 switch giù se non erro (non ho le istruzioni qui al momento) e poi bindo( ma non va) |
Citazione:
Leggi il manuale, lo trovi sul sito della frsky. Model designing and manufacturing | FrSky Electronic Co., Ltd. | professional manufacturer of transmitter modules and receivers |
Ecco perchè i 2 ponticelli nella confezione Grazie domani provo e aggiorno |
Allora ho bindato in telemetria e hofatto il range check Su 40 metri liberi in linea retta entra il failsafe quindi perde il segnale Più tardi provo sul campo e vediamo come va |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002