29 giugno 14, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Taranis + modulo DJT +ricevente D8R II plus= no telemetria
Salve, mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma con il "cerca" non si trova. Vi espongo il mio problema : Radio Taranis + modulo esterno DJT + ricevente D8R II Plus = no telemetria Radio impostata con modulo interno su OFF Modulo esterno con i due switch impostati su two way ( in basso ) ricevente bindata (non ha bisogno di ponticello, almeno quando l'ho comprata non ce ne erano) modulo esterno sulla taranis impostata in PPM 8 CH come risultato niente telemetria anche se il modulo e la ricevente sono abilitati in cosa sbaglio? Bindando la stessa ricevente con il modulo interno tutto bene!!!! Aiutatemi grazie!!! Buoni voli...Rocco |
29 giugno 14, 12:05 | #2 (permalink) Top |
Moderatore | che senso ha?
mi puoi spiegare che senso ha usare il modulo djt quando puoi usare tranquillamente il modulo interno?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
29 giugno 14, 13:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
29 giugno 14, 20:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
|
Si , ho capito che non ha senso ma il modulo lo uso anche sulla turnigy 9X dove la telemetria non mi interessa . Voglio capire perchè non viene riconosciuta dalla taranis, quando il modulo interno è in OFF. Questo è il mio problema!!!! |
01 ottobre 15, 18:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Non può passare la telemetria anche solo per il fatto che la radio comunica col modulo esterno tramite protocollo ppm (tu hai selezionato ppm 8ch). Tale protocollo passa al modulo semplicemente gli 8 canali e nulla più. Tutto chiaro? |
01 ottobre 15, 18:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Faccio notare che alla fine della discussione linkata da lambdafly viene dichiarato (tra l'altro da nickname autorevole) che ersky9x supporta la telemetria dal modulo DJT montato sull'alloggiamento esterno. Può valer la pena provare se interessa. |
Bookmarks |
| |