| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
I regolatori normali hanno solitamente un circuito interno che abbassa la tensione ed alimenta automaticamente la ricevente ( con la spinetta piccola )!!!!! Non puoi ficcare direttamente la tensione di 3 Lipo nella ricevente !!!!!!!!!!!!!!! Se invece fosse un OPTO ( ma non credo ) devi alimentare la ricevente con un' altra apposita batteria a 4 o 5 elementi. FATTI AIUTARE !!! Ciao Gallina | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2006 Residenza: palo del colle (BA)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devono sopportare gli assorbimenti del tuo motore da 25 A. Un 30 - 40 A dovrebbe andar bene. Non conosco gli elicotteri e se scrivo scemenze correggetemi. Ciao Gallina | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
![]() |
devo procurarmi questo cavetto che mostro nello schema di collegamento? della mx-12. http://img214.imageshack.us/img214/7426/schemaiw5.jpg |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa ma se hai tutte queste difficoltà, perchè non fai un giretto al campo di volo più vicino e chiedi aiuto? Comunque il regolatore ha tre serie di cavi: Rosso - Nero: vanno collegati al + e - della batteria. Arancio-Rosso-Nero: vanno collegati al 1 della ricevente Se Brushed 2 fili dello stesso colore: vanno collegati al motore Se brushless 3 fili di colori diversi: vanno collegati al motore. Che regolatore hai? Ciao. Non serve alcun cavetto, il regolatore ha l' interruttore etc. Se posso ripeterti il consiglio non tentare esperimenti, altrimenti distruggi il tuo eli ancora a terra. Parcheggia l' eli, che se hai questi problemi ora non oso immaginare a settare una MX12. DEVI affidarti a mani più esperte. Finisco quì in quanto non ho la minima esperienza di eli. Ciao Gallina | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
![]() |
ok la mx-12 lo gia settata, sai ognuno di noi ha il suo ramo. poi adesso le cose mi sono più chiare, perche non avevo capito che la ricevente puo essere alimentata anche dal regolatore, mi è bastato leggere questo pdf, per capirci qualcosa di +.http://www.modellismo-rc.it/files/jetiBrushless.pdf. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Gallina PS: vedi ? .... Chi cerca trova ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |