| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
| Modifiche Futaba 8U pcm 1024
Salve a tutti. Come da titolo vorrei apportare alcune modifiche alla mia vecchia ma affidabile futa a 8u in 40 mhz. Si lo so che è vecchia,che con 200 euro mi potrei prendere una radio nuova ( tra l'altro sono innamorato della taranis frsky) ma C'è crisi e di soldi non ne girano. Avrei pensato di trasformarla in 2.4 con un modulo frsky con telemetria alla modica cifra di 35 e spostare il potenziometro dei flap dal centro della radio al lato destro. Quest'ultimo è la parte dolente. La posizione centrale mi obbliga a staccare una mano per regolare il potenziometro con conseguente perdita di controllo del modello. Ora...la mia idea sarebbe quella di spostare il potenziometro sul lato destro forando la carcassa radio o sostituendolo allo stick del carrello. Qualcuno di voi ha avuto questa radio e mi può dare qualche consiglio? PS ho usato la funzione cerca ma di questa radio nessuno ne ha mai parlato |
| | |
| Bookmarks |
| |