BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   acquisto radiocomando per aereomodello (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/311110-acquisto-radiocomando-per-aereomodello.html)

filippo serino 02 marzo 14 21:39

scusa di nuovo la mia ignoranza in campo , ma cosa serve il programmatore usb . per cambiare modalità ?

LONGFLYER 02 marzo 14 21:52

:rolleyes:
Citazione:

Originalmente inviato da filippo serino (Messaggio 4174983)
scusa di nuovo la mia ignoranza in campo , ma cosa serve il programmatore usb . per cambiare modalità ?

Serve per cambiare il software originale della radio per uno open source molto migliore oltre che gratuito. Difficile trovare qualcuno che abbia comprato la turnigy per tenersi la radio così come è. Certamente esistono ma credo in ragione di 1 su 100.

Cmq., nel caso, potrai sempre comprarlo più tardi (se proprio hai deciso per la turnigy9x ...).

filippo serino 02 marzo 14 21:58

sono ancora un po indeciso ma credo che opterò per essa , anche se però ho letto recensioni negative per quanto riguarda la spedizione. Non saprei che spedizione scegliere e ho letto che si dovrebbe fermare qualche giorno in dogana. Cosa mi dite ?

LONGFLYER 02 marzo 14 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da filippo serino (Messaggio 4175014)
sono ancora un po indeciso ma credo che opterò per essa , anche se però ho letto recensioni negative per quanto riguarda la spedizione. Non saprei che spedizione scegliere e ho letto che si dovrebbe fermare qualche giorno in dogana. Cosa mi dite ?

Devi scegliere una spedizione con tracciatura. La versione più economica con tracciatura, tra spedizione e dogana calcola almeno 4-5 settimane di attesa.

Questa invece è la taranis radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore eventualmente da prenotare perché va letteralmente a ruba.

filippo serino 03 marzo 14 15:13

oppure non sapreste indicarmi un altro sito online dove posso trovarla a buon prezzo . Ho visto un po su Jonathan ma non mi sembrano molto economiche.:wink:

LONGFLYER 03 marzo 14 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da filippo serino (Messaggio 4175897)
oppure non sapreste indicarmi un altro sito online dove posso trovarla a buon prezzo . Ho visto un po su Jonathan ma non mi sembrano molto economiche.:wink:

Vabbe', ho capito, siamo alla fiera italiana del pianto: dico, hai letto cosa offre? Il costo non è quello di una entry level? Per quel prezzo ti danno pure spedizione gratuita e valigetta.

Lassa perde, quest'hobby: mi sa che non sai a cosa stai andando incontro.

filippo serino 03 marzo 14 16:10

in verità si , ma vorrei prendere un radiocomando per principianti e che mi basti per comandare un aereo rc. Non vorrei spendere 150 euro solo di radiocomando . i miei genitori mi sparano .:lol:

tiger84 03 marzo 14 17:26

Ciao filippo serino,

Citazione:

Originalmente inviato da filippo serino (Messaggio 4176004)
Non vorrei spendere 150 euro solo di radiocomando . i miei genitori mi sparano .:lol:

dai uno sguardo qui: combopack1, combopack2 (aereo+radiocomando). :wink:

filippo serino 03 marzo 14 17:34

quei modelli sono molto belli e economici ma ...........io amo costruire !!!!!!!!!!!!
è per questo che volevo anche un radiocomando semplice per un aereo semplice.
:D

mauriz 03 marzo 14 17:54

ciao filippo, ti ho mandato un messaggio invitandoti al nostro campo volo (vicino a dove abiti) magari qualcuno ha un buon usato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002