![]() |
scusa di nuovo la mia ignoranza in campo , ma cosa serve il programmatore usb . per cambiare modalità ? |
:rolleyes: Citazione:
Cmq., nel caso, potrai sempre comprarlo più tardi (se proprio hai deciso per la turnigy9x ...). |
sono ancora un po indeciso ma credo che opterò per essa , anche se però ho letto recensioni negative per quanto riguarda la spedizione. Non saprei che spedizione scegliere e ho letto che si dovrebbe fermare qualche giorno in dogana. Cosa mi dite ? |
Citazione:
Questa invece è la taranis radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore eventualmente da prenotare perché va letteralmente a ruba. |
oppure non sapreste indicarmi un altro sito online dove posso trovarla a buon prezzo . Ho visto un po su Jonathan ma non mi sembrano molto economiche.:wink: |
Citazione:
Lassa perde, quest'hobby: mi sa che non sai a cosa stai andando incontro. |
in verità si , ma vorrei prendere un radiocomando per principianti e che mi basti per comandare un aereo rc. Non vorrei spendere 150 euro solo di radiocomando . i miei genitori mi sparano .:lol: |
Ciao filippo serino, Citazione:
|
quei modelli sono molto belli e economici ma ...........io amo costruire !!!!!!!!!!!! è per questo che volevo anche un radiocomando semplice per un aereo semplice. :D |
ciao filippo, ti ho mandato un messaggio invitandoti al nostro campo volo (vicino a dove abiti) magari qualcuno ha un buon usato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002