BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   acquisto radiocomando per aereomodello (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/311110-acquisto-radiocomando-per-aereomodello.html)

filippo serino 06 marzo 14 17:36

non mi stufo facilmente , e che non riesco a trovare una radio che faccia al caso mio .....:huh:

LONGFLYER 06 marzo 14 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da filippo serino (Messaggio 4180459)
non mi stufo facilmente , e che non riesco a trovare una radio che faccia al caso mio .....:huh:

Come pensi di trovarla con la tua inesperienza?

filippo serino 07 marzo 14 10:50

con il vostro aiuto:wink:

filippo serino 07 marzo 14 11:16

ciao ragazzi ... uno sul mercatino mi ha offerto 139 euro per una futaba t6j. a mio parere sembra un po troppo in quanto l'ho trovata nuova a 170 euro circa..... gli ho chiesto informazioni aggiuntive riguardo il materiale in aggiunta . che ne dite ?B)

LONGFLYER 07 marzo 14 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da filippo serino (Messaggio 4181340)
ciao ragazzi ... uno sul mercatino mi ha offerto 139 euro per una futaba t6j. a mio parere sembra un po troppo in quanto l'ho trovata nuova a 170 euro circa..... gli ho chiesto informazioni aggiuntive riguardo il materiale in aggiunta . che ne dite ?B)

Vedi che alla fine non è un discorso di budget? Sei già a 140€ e non hai ancora iniziato ...
Scoprirai poi i costi latenti futaba ed i suoi limiti, ovviamente conosciuti da persone che già ti hanno suggerito miglior compromessi ... il comandante però sei tu.

filippo serino 09 marzo 14 20:17

radio FlySky

scusate sono di nuovo io ............
motivo:cancellazione discussione.
Uno di voi mi ha consigliato questo FlySky FSTh9X/B 2.4G 9 Channel Transmitter + module + receiver - Flysky - 2.4ghz Systems and Rx - Rx / Tx Parts and Systems - Giant Shark

non sono riuscito ad allegare. Mi scuso per questo .
Questa radio è valida ?
Mi scuso ancora

filippo serino 10 marzo 14 15:53

radio hitec optic 6 frsky

Ciao a tutti .Forse, potrò comprare una radio del genere, modulo già sostituito con un 2,4 ghz della frsky . che ne pensate?

LONGFLYER 10 marzo 14 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da filippo serino (Messaggio 4185067)
Ciao a tutti .Forse, potrò comprare una radio del genere, modulo già sostituito con un 2,4 ghz della frsky . che ne pensate?

Certo che potrebbe andare bene: bisogna appunto vedere come è stato realizzato il lavoro ed il costo finale ...

filippo serino 11 marzo 14 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4185568)
Certo che potrebbe andare bene: bisogna appunto vedere come è stato realizzato il lavoro ed il costo finale ...

le foto me le dovrà ancora inviare. il prezzo finale sarà di 100 euro con 2 riceventi 8 ch batterie e caricabatterie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002