![]() |
non mi stufo facilmente , e che non riesco a trovare una radio che faccia al caso mio .....:huh: |
Citazione:
|
con il vostro aiuto:wink: |
ciao ragazzi ... uno sul mercatino mi ha offerto 139 euro per una futaba t6j. a mio parere sembra un po troppo in quanto l'ho trovata nuova a 170 euro circa..... gli ho chiesto informazioni aggiuntive riguardo il materiale in aggiunta . che ne dite ?B) |
Citazione:
Scoprirai poi i costi latenti futaba ed i suoi limiti, ovviamente conosciuti da persone che già ti hanno suggerito miglior compromessi ... il comandante però sei tu. |
radio FlySky scusate sono di nuovo io ............ motivo:cancellazione discussione. Uno di voi mi ha consigliato questo FlySky FSTh9X/B 2.4G 9 Channel Transmitter + module + receiver - Flysky - 2.4ghz Systems and Rx - Rx / Tx Parts and Systems - Giant Shark non sono riuscito ad allegare. Mi scuso per questo . Questa radio è valida ? Mi scuso ancora |
radio hitec optic 6 frsky Ciao a tutti .Forse, potrò comprare una radio del genere, modulo già sostituito con un 2,4 ghz della frsky . che ne pensate? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002