| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2013
| devo cambiare la mia ff9......
scusate, ma chiedo su questa T10J,se qualcuno ne sa dippiu' se l'ha gia' in casa e' ben accettato ogni tipo di consiglio,proponendo anche eventuali alternative,con la stessa qualita' prezzo..! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io sono proprio perplesso sulle politiche di vendita che sta attuando ultimamente la Futaba... ...cacchio di senso ha questa radio??? ![]() 340 per avere una radio con sistema di trasmissione "ridotto" adatto a modelli bnf... ...io credo che il mercato oggi offra, a minor prezzo, tanto ma tanto di più...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
per esempio...?? oppure optare direttamente su una T14SG..! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...a questo punto, e parlo da Futabista sfegatato da 20 anni, uno può anche guardare altre marche in questa fascia di prezzo, e trova senza dubbio qualcosa di migliore...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |