| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Nemmeno con una ragazza ho faticato cosi tanto in tempo e soldi!! Che dire,domani chiudo tutto e ci ripenso fra un mese,quando avrò riacquistato pazienza soldi e quando avrò finito gli esami Grazie ancora a tutti del supporto e ...buoni voli a chi può p.s. se vuoi la dx6i te la spedisco !!non in prioritaria però perchè perde subito segnale e non la trovi piu!!almeno ci vuole la raccomandata
__________________ Protos 500 powered By Sescot ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Non preoccuparti, è l'età... Capita di avere la concomitanzadisfiga, ma non ci si può/deve abbattere. Senti Steno, fate sta prova portata con la sua. Almeno da capire se è la radio o la rx. Se poi vuoi consolarti, e vuoi una vomitata di concomitanzadisfighe, potrei farti la ninnananna! Cmq, secondo me, per la portata che hai, ci puoi stravolare. Occhio ovviamente a tenerlo lontano (intendo non a 1 metro dal naso) da te e altri/cose. Almeno per la prima lipo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Una mano ce la si da volentieri....e poi non è detto che la tua radio sia veramente andata...non hai ancora fatto la prova con quella di Steno.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
IO credo che se proprio il problema al massimo sta nella radio. NON ci credo che ha beccaato una orange fallata e poi una ricevente originale fallata anche lei... (se no vince la medaglia d'oro olimpica della sfiga...) Al più presto possibile bindo la mia dx6 alla sua ricevente e vediamo che succede con la mia. Poi lo rifacciamo com la sua nello stesso posto e confrontiamo i risultati ![]() ROSS tu come hai fatto la prova? | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Messo fuori casa dove c'è un grande spiazzo. Partito da vicino al modello, con il modello a terra provo i comandi e poi tiro la leva trainer per provare il range ceck e facendo dei passi indietro mentre continuavo a muovere gli elevoni e mi sono allontanato. Ho lasciato mio fratello vicino all'aereo a controllare che i servi si muovessero mentre mi allontanavo sempre più... fino a che i servi hanno cominciato ad andare a scatti e mi sono segnato il punto, ho continuato ad andare fino a che i servi non hanno detto basta e la ricevente si è spenta e mi sono segnato il punto. Ho ripetuto la cosa 3 volte....i punti erano circa gli stessi per tutte e tre le volte....quindi non so....
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
magari agli altri andrà bene, ma io onestamente su un protos metterei tutt'altra ricevente di tutt'altro costo. La Orange al massimo la metterei su un modelletto in depron. Poi magari son fissato io eh | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Non so, eh! Dico io così! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |