![]() |
Citazione:
Citazione:
Matty, se continua così, mette radio e protos sotto una pressa... Con la orange arrivavi a 7 passi? Con l'originale a 15? Ma vola tranquillo, non credo che per ora un Protos lo mandi a 300 metri! Ecco, magari non proprio dal parcheggio della tangenziale, ma provarlo in un campo libero, mi sembra proprio che tu lo possa fare. |
Perdonate, non volevo fare terrorismo a 2,4GHz :( Sono convinto anch'io che entro la distanza a cui può visivamente controllare il modello non avrà problemi visto che a 200m in piena potenza c'è andato senza problemi di sorta...purtroppo io tendo ad essere cautelativo...forse troppo :( |
Matty non è che per caso hai una radio DX6 parkflyer ?????? quando fai il range testing ti poni a 30 metri e poi azioni il tasto oppure metti a terra il modello volgi le spalle e t'allontani col tasto attivato del tester ???? |
Bhe ragazzi che dire ...il range check dice cosi . L'unica cosa che potro fare e riprovare e vedere se nza range check a quanto arriva. Alla fine io volo senza rsnge chdck e mon con range inserito |
Citazione:
|
Matty ho appena fatto il range ceck fuori casa all'aperto. Radio e ricevente te le ho fotografate apposta per fartele vedere Questa è la radio (in DSM2) http://i998.photobucket.com/albums/a...pse8554505.jpg Questa è la ricevente (una Orange 6ch) http://i998.photobucket.com/albums/a...psd52452b1.jpg ...sono arrivato a 35 passi senza perdere il segnale... al 36 esimo i servi erano fermi e la ricevente si spegneva a 31 ancora li controllavo ma oltre i 32 i servi andavano come a scatti... Direi che io con la mia orange non ho problemi rispetto a quanto riportato dal manuale della DX6i...poi non so :unsure: P.S.: Ho ripetuto la prova 3 volte |
ma che succede ? NOn ti funziona bene quella ricevente o si tratta della trasmittente? |
A questo punto butto via tutto |
Citazione:
IO credo che se proprio il problema al massimo sta nella radio. NON ci credo che ha beccaato una orange fallata e poi una ricevente originale fallata anche lei... (se no vince la medaglia d'oro olimpica della sfiga...) Al più presto possibile bindo la mia dx6 alla sua ricevente e vediamo che succede con la mia. Poi lo rifacciamo com la sua nello stesso posto e confrontiamo i risultati :lol: ROSS tu come hai fatto la prova? |
Messo fuori casa dove c'è un grande spiazzo. Partito da vicino al modello, con il modello a terra provo i comandi e poi tiro la leva trainer per provare il range ceck e facendo dei passi indietro mentre continuavo a muovere gli elevoni e mi sono allontanato. Ho lasciato mio fratello vicino all'aereo a controllare che i servi si muovessero mentre mi allontanavo sempre più... fino a che i servi hanno cominciato ad andare a scatti e mi sono segnato il punto, ho continuato ad andare fino a che i servi non hanno detto basta e la ricevente si è spenta e mi sono segnato il punto. Ho ripetuto la cosa 3 volte....i punti erano circa gli stessi per tutte e tre le volte....quindi non so.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002