![]() |
info Citazione:
|
Citazione:
per quel tipo di batterie non sono menzionati i C di scarica, ma visto il tipo di motore non hai problemi Però per fare le cose per bene potresti dirci esattamente che modello è (la macchina) la prossima volta che avrai bisogno di aiuto formula meglio la richiesta: Posseggo il modello XXX di cui posto il link YYY vorrei sapere che regolatore installare ecc ecc |
Citazione:
Grazie :D:D:D:D:D:D |
Citazione:
a questo punto ti conviene il kit di conversione in brushless ed hai una macchina nuova e più potente Combo 1:10 - ATHENA 4 POLI (50A-3250kV), Maximo.net |
Citazione:
|
Citazione:
anche io sono nuovissimo, ho preso il monster II Athena per natale e dopo pochissimo, il primo giorno all'aperto mi si è bruciato il motore. Non penso sia normale, qualcuno ha informazioni come mai possa essere successo ? Premetto che la macchinina è andata solo su stradina con poca erba e non bagnata. Il motore ha cominciato a fumare e si è sciolta la ventola. La auto l'ha usata mio figlio di 7 anni alle prime armi con me come supporto e a malapena accelerava al max.... Il nuovo regolatore ha i jumper per la selezione Lipo e NimH, potrebbe essere un problema di motore o regolatore ? Cavolo sono deluso per mio figlio che non può giocare, avete avuto esperienze simili ? |
Citazione:
|
Citazione:
tenendo le ruote sollevate da terra (appoggi la macchina su una scatola) girandole con le mani, devi sentirle scorrevoli senza inceppi |
Ciao, grazie dei suggerimenti ho fatto la prova, prima di bruciarlo, alle prime avvisaglie di surriscaldamento, a sollevare la macchina e verificare che fosse scorrevole e mi sembrava ok, cioè le ruote si muovevano bene e "sentivo" gli scatti che fa il motore brushed cioè quando passada un magnete all'altro immagino. Ho anche smontato il motore, l'ho verificato e lubrificato e controllato l'accoppiamento con il pignone ed era tutto ok. Poi quando ho fatto rigiocare mio figlio si è definitivamente rotto. Domani provo a montarne uno nuovo, se si dovesse rompere ancora devo capire il motivo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002