Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 14, 15:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2013
Residenza: barricata
Messaggi: 32
Question aiuto radiocomando rx + tx ????

salve a tutti!
io sono inesperto e volevo chiedervi un consiglio su quale radiocomando compreso di rx tx prendere per costruire un quadricottero con controllo anche per pan tilt telecamere e on off telecamera e luci.....

ovviamente buono ed economico....
più un consiglio sulla frequenza migliore da usare...!


e il sito dove prenderlo! voglio usare una scheda arduino per la costruzione del quadricottero!

un saluto a tutti e grazie in anticipo!
ciao ciao!
cavaliere del delta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 17:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere del delta Visualizza messaggio
salve a tutti!
io sono inesperto e volevo chiedervi un consiglio su quale radiocomando compreso di rx tx prendere per costruire un quadricottero con controllo anche per pan tilt telecamere e on off telecamera e luci.....

ovviamente buono ed economico....
più un consiglio sulla frequenza migliore da usare...!


e il sito dove prenderlo! voglio usare una scheda arduino per la costruzione del quadricottero!

un saluto a tutti e grazie in anticipo!
ciao ciao!
radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Va però debitamente prenotata ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 10:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2013
Residenza: barricata
Messaggi: 32
radiocomando?

grazie per la rispsota! scusami ma io ho guardato il sito,ma non riesco a capire quanti canali hanno i vari radiocomandi!