| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
| Problema Graupner mx12
Salve vorrei esporvi un problema praticamente ho un radiocomando Graupner mx12, so che la radio è un pò data ma faceva il suo dovere dico faceva perchè è accaduto l'imprevisto è cioe' ho regalato questa radio a mio figlio perchè io sono passato ad una di livello superiore, pero' cosa è accaduto; mio figlio essendo inesperto ( questo spiegato da lui) ha cercato di realizzare un cavo per collegarlo al pc cosi' da poterlo utilizzare su i simulatori, be lui dice che la radio se accesa è spenta da sola come ha inserito il Jack; bene come me lo a detto ho capito che era successo un corto, quindi ho provveduto a sostituire il fusibile Fast interno da 300 mA con uno nuovo. Fino qui tutto ok infatti come ho provato a riaccendere la radio ha funzionato alla grande. Ma aimè la sorpresa c'è stata quando mio figlio ha fatto scaricare completamente la batteria per poi farla ricaricare, praticamente la batteria non viene caricata completamente; di solito la facevo caricare direttamente nella radio e non separata solo per una questione di praticità'. Ho provato a tenerla quasi 7 ore ma nulla rimane puntata li non carica tutta la batteria. Cosa può essere accaduto?
__________________ Arrangiarsi aumenta l'ingegno ![]() Ultima modifica di GHIRO11 : 24 novembre 13 alle ore 03:35 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |