![]() |
Citazione:
|
Sul sito della graupner si lascia intendere che esista una versione italiana che iscirà a giugno 2014 (S1006.it) come versione inglese in uscita a febbraio .... O ho preso fischi per fiaschi? Ciops Mel |
X ordinarla Ciao..la trovi su siti europei volendo (tipo lindinger)...ti arriverà sicuramente in tedesco..ma c'è già sul sito la lingua inglese scaricabile..così te la puoi aggiornare facilmente da solo....... In Italia x ora non si trova:unsure: Ciao ciao |
Radio a casa Finalmente dopo 1000 problemi la settimana scorsa mi è arrivata a casa...molto molto bella e facile...intuitiva....se avete domande chiedete pure... |
ciao dg 200 come ti trovi con la mz 24 ? dai parlacene un po' |
Ciao...la programmazione della radio e' molto semplice..intuitiva...anche senza guardare le istruzioni si riesce a programmare quasi tutto..io prima avevo la mx22...non so se sia x questo che mi trovo particolarmente bene..nel tenerla in mano..nonostante molte parti siano di plastica..si sente una cosa compatta e di sostanza diciamo...la batteria in dotazione ha una buona autonomia..devo ancora provarla bene ma credo che 6-7 ore di volo si facciano tranquillamente...x ora il software e' solo in inglese..ma essendo quasi tutto a icone e parole chiave non è un problema..l'aggiornamento in italiano al momento c'è solo x la voce della telemetria... Per ora mi trovo bene.. Se avete domande o dubbi chiedete pure..x quello che posso vi aiuto... |
Citazione:
|
Citazione:
Massimo |
Citazione:
|
Citazione:
Sembra un bel giocattolo e basta. Massimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002