![]() |
Dopo do un'occhiata al manuale ma credo di averlo già visto,nel frattempo l'ho appena acceso e ho invertito i 2 canale,cosa che con questa radio ho già dovuto fare(anche te?) se no la destra é la sinistra e la retro va avanti.comunque appena attivo le impostazione la macchina mi parte in retro é ho dovuto modificare di una 40ina di numeri in modo che stesse ferma.. Confermi qualcosa o é da me il problema? Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
Cioè hai dovuto invertire anche il gas?. Che strano... Io su alcun modelli devo invertire il servo sterzo, ma il gas no... Forse se vai a scoppio, ma non saprei perché io vado elettrico |
Sono elettrico anch'io hehe...comunque si ho dovuto invertire anche il gas e la cosa strana é che coi valori di default appena incerto il gas la macchina mi parte haha e trovo ancora più stupido non capire se l'ho impostata bene,cioè su una scala fino a 100 ora sono a 40 circa e l'auto rimane ferma però non so se quel 40 é effettivamente lo 0,c'è un modo per saperlo? Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
Mi viene un dubbio Se non sbaglio appena flashata, va fatta la calibrazione degli stick della radio, l hai fatta? |
Citazione:
Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
Allora ho fatto il reset e poi la calibrazione ma con gli stessi identici risultati, di nuovo reset,smanettamenti vari ma sempre gli stessi risultati, cosi rimetto il firmware originale e non ho più problemi haha mhaa chissà magari aggiornano il firmware lo riprovo.. Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
Piccolo update: L'altro giorno mi va di riprovare col firmware così rimetto la mod e questa volta va alla grande,dopo la calibrazione (anche della batteria che segnava 0,3 in più) ora é perfetta. Ho solo come di consueto invertito i 2 canali e senza modificare altro funziona alla perfezione,certo ho impostato i miei "limiti " ma non mi posso lamentare. Ciaoo Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
GT3B firmware modificato ciao ragazzi spolvero questa vecchia discussione per alcuni chiarimenti: ho modificato la radio GT3B ed ho fatto la calibrazione, soltanto che nel menù non ci capisco un granchè...non è che esiste una guida o un video per vedere passo passo tutti i menù? come vi trovate voi? Io l'ho modificata perchè mi serviva la miscelazione freno esc con un servo per la moto ma ancora non sono riuscito a farla... |
Citazione:
Guarda qui http://xxx.overkillrc.com/gt3bfeatures.htm Ps.come mai vuoi fare questo mix?in ogni caso che che ti serva un altra ricevente a meno che non ti basti solo il terzo.. |
Citazione:
FS-GT3B with Throttle-Brake Mix on 3rd channel - YouTube |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002