![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ho preso la radio che mi hai consigliato e ho anche il programmatore, appena ho un po di tempo aggiorno il firmware.. Ciaooo Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
Ottimo, chiedi pure se hai bisogno di qualche info, :wink: Ciao |
Citazione:
Già da originale non é male,poi per quel che costa non mi posso lamentare. L'ho pagata 48,50 spedita e in 3 giorno a casa.. Credo di cambiare anche il regolatore di tensione, cosi che riscalda di meno e durano di più le batterie, anche perche usando le ricaricabili ho già un voltaggio minore in partenza. come pesi siamo uguale alla mia originale,un 20 grammi in più ma a mano nemmeno te ne accorgi. La ricevente poi é microscopica talmente che é piccola haha,appena posso/trovo credo che prenderò una a 6 canali.. Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
Il regolatore io non l ho cambiato, e uso una lipo 3s da 1200 e mi dura parecchio... Ma hai preso poi la Flysky, Turnigy o altro clone? Il prezzo che l hai pagata è buono:) |
Citazione:
Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
Citazione:
Comunque puoi anche alimentaria a 4V, che va lo stesso... |
Che incidente hai avuto?comunque se posso migliorare la durata lo faccio,in fondo perche sprecare energia? Poi il costo del nuovo regolatore é abbordabile.. Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk |
Allora radio aggiornata alla 0.6.1 che sarebbe l´ultima,ma ora come la configuro?hai qualche tip da darmi? |
Citazione:
Comunque adesso hai 2 tipi di menù quello originale della radio, che lo attivi premendo enter, oppure il menù avanzato, con la pressione lunga di enter, ovviamente il display è quello che è, e le voci non sono molto intuitive... Io quando devo fare qualcosa mi aiuto col manuale :) https://github.com/semerad/gt3b/blob...NUAL-0.6.1.txt |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002