![]() |
aiuto per settaggio radio Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) salve a tutti! spero che qualcuno possa darmi una mano, ho un problema con la seguente radio Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) devo dire che sono alle prime armi e vorrei capire come settare questa radio per il mio primo quadricottero autocostruito. non sò proprio come settare i canali della radio, ho installato driver e software ma poi non sò andare avanti, mille grazie anticipatamente! |
1 Allegato/i allego una foto della radio |
collego la radio al pc, apro il software e muovendo gli stick, noto che il comando del gas corrisponde al canale 6 e non al 3, come posso risolvere? help me |
Citazione:
|
ciao grazie per aver risposto, ho fatto come hai detto tu, ho scelto l'opzione acro e muovendo gli stick e confrontando con la grafica sul pc, ora sembra che tutto corrispondi, adesso però vedo che non si arma la scheda kk |
Citazione:
|
si arma tenendo lo stick del gas in basso e spostandolo verso destra |
non capisco una cosa, se imposto sulla radio la modalità acro, funzionano tutti e 4 canali ma non si arma la scheda, se invece scelgo la modalità heli 90 o heli 120 si arma la scheda ma funziona solo il 4 canale, i restanti non danno segni di vita. |
È strano, non capisco cosa può essere... Riesci a fare uno screenshot del settaggio della radio? |
3 Allegato/i ecco qualche foto delle uniche impostazioni che ho modificato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002