![]() |
questi parametri me li fa modificare solo in modalità heli, in acro non me lo fa fare, cmq li ho modificati in modalità heli, canale 1 e canale 2 non funzionano e cmq la scheda non si arma |
5 Allegato/i ho abbandonato quella radio siccome ho anche una turnigy 9x che si configura direttamente sul display, quella lì per il momento la lascio perdere. ora sono riuscito a calibrare gli esc e ad impostare il giusto senso di rotazione dei motori, tuttavia la radio non so come settarla, ho provato a fare qualche prova tenendo il quadricottero in mano ma mi sembra che non risponda correttamente, in allegato metto qualche foto delle impostazioni della radio. |
5 Allegato/i altre foto |
3 Allegato/i ultime foto |
per un quadri, non è che devi settare gran che, crea un modello in modalita acro e lascia tutto il resto di default. Unica cosa che puoi modifucare sono gli endpoint, portandoli a 120% sui canali 1-4 in seguito devi solo configurarti qualche switch poer le modalita di volo e le funzioni acessorie, se presenti nella kk |
OK ti ringrazio, l' unica cosa che non ho ben capito è la' impostazione dei canali normale e reverse |
Citazione:
|
Ha ha bella questa! Vuoi dire che il movimento della barra sul display deve essere opposto al movimento dello stock? |
Stick |
Citazione:
mi sembra che ti mancano le basi... io ti consiglio di fati seguire da qualcuno esperto, soratutto nei primi voli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002